Consegna trattore cingolato New Holland azienda agricola Coppola

Consegna di un trattore cingolato New Holland TK4 90M a Scala Coeli in provincia di Cosenza

Immagine dell’articolo Consegna trattore cingolato New Holland azienda agricola Coppola

29/05/21   Le nostre consegne

Di seguito la consegna di un trattore cingolato di marca New Holland modello TK4 90M completo di combinata di marca Argnani e Monti all’azienda agricola Coppola Domenico.

L’azienda agricola Coppola Domenico

L’azienda agricola di Coppola Domenico si trova nel nel comune di Scala Coeli, precisamente nella frazione di San Morello (provincia di Cosenza), ed è specializzata nell’allevamento di bovini e nella coltivazione di olive.

Il trattore cingolato New Holland TK4 90M

Il trattore TK4 scelto dall’azienda agricola Coppola Domenico, come tutti i trattori di questa serie, offre un’elevata stabilità ed una grande facilità d’uso, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort e la massima sicurezza.

Per maggiori informazioni su questo modello di trattore cingolato New Holland potete visitare la pagina dedicata alla serie Tk4 sul sito web ufficiale New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore cingolato New Holland TK4 90M all’azienda agricola Coppola

Di seguito alcune immagini della consegna del trattore cingolato New Holland TK4 90M all’azienda agricola Coppola presso la loro sede di Scala Coeli in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Coppola vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta S.r.l. ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland in provincia di Cosenza

Anche l’azienda Coppola, così come tanti agricoltori e aziende agricole Calabresi della provincia di Cosenza, ha scelto Giovanni Malavolta S.r.l. per l’acquisto di un nuovo trattore New Holland.

La Giovanni Malavolta è infatti concessionaria ufficiale del marchio New Holland nella provincia di Cosenza. Nella nostra concessionaria a Corigliano-Rossano potete acquistare qualunque trattore e macchina agricole nuova del marchio New Holland.

Disponiamo anche di una vasta selezione di trattori e macchine agricole New Holland usate, oltre a tutti i ricambi e parti New Holland originali.

Contattaci su WhatsApp