Consegna trattore New Holland e fresa Celli azienda agricola Taranto

Consegna di un trattore New Holland T4.90LP e di una fresa Celli BV 205 all'azienda agricola Taranto Mario a Bisignano

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland e fresa Celli azienda agricola Taranto

29/05/21   Le nostre consegne

COnsegna di un trattore New Holland e di una fresa Celli a Bisignano.

Continuano le consegne da parte della nostra azienda. Di seguito la consegna di un trattore di marca New Holland modello T4.90LP e di una fresa di marca Celli tipo BV 205 all’azienda agricola Taranto Mario.

L’azienda agricola Taranto Mario

Con sede nel comune di Bisignano, in provincia di Cosenza, l’azienda Taranto è specializzata nella produzione di olive.

Il trattore New Holland T4.90LP

I trattori New Holland della serie T4LP hanno un profilo ribassato ed un baricentro basso. Queste caratteristiche, insieme all’ottimo rapporto peso/potenza, rendono i trattori di questa serie i mezzi ideali per le aziende agricole che operano su terreni collinari e montani, ma sono perfetti anche per lavorare negli uliveti e negli agrumeti.

Per maggiori informazioni sul trattore New Holland T4.90LP scelto dall’azienda agricola di Taranto Mario e per una panoramica su tutta la serie New Holland T4LP visitate la pagina dedicata sul sito New Holland cliccando su questo link.

La consegna del trattore New Holland T4.90LP all’azienda agricola Taranto Mario

Ecco alcune immagini della consegna del trattore New Holland T4.90LP all’azienda agricola Taranto Mario presso la sede dell’azienda a Bisignano in provincia di Cosenza.

Al Sig. Mario vanno i nostri migliori auguri ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland Cosenza

La Giovanni malavolta S.r.l. è concessionaria ufficiale New Holland a Corigliano-Rossano nella provincia di Cosenza. L’azienda agricola Taranto Mario di Bisignano, così come tante altre aziende agricole della provincia di Cosenza ma non solo, scelgono Giovanni Malavolta Sr.l. per acquistare un nuovo trattore New Holland.

Infatti nella nostra concessionaria trovate tutta la gamma di trattori nuovi New Holland, nonché una vasta scelta di trattori New Holland usati.

Venite a trovarci nella zona industriale di Corigliano-Rossano per acquistare il vostro nuovo trattore New Holland.

Contattaci su WhatsApp