Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Costa Pietro

Continuano le nostre consegne. Di seguito la consegna di un trattore di marca New Holland modello T4.100F all’azienda agricola Costa...

Immagine dell’articolo Consegna trattore New Holland all’azienda agricola Costa Pietro

30/11/21   Le nostre consegne

Continuano le nostre consegne.

Di seguito la consegna di un trattore di marca New Holland modello T4.100F all’azienda agricola Costa Pietro.

L’azienda agricola di Costa Pietro

Con sede nel comune di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, l’azienda Costa affonda le sue origini nel lontano 1950 giungendo oggi alla terza generazione. Grazie alla sua posizione geografica, con terreni ubicati a circa 150 metri sul livello del mare, l’azienda Costa è in grado di offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità.

La consegna del trattore New Holland T4.100F all’azienda agricola Costa Pietro

Alcune immagini della consegna del trattore New Holland T4.100F all’azienda agricola di Costa Pietro nel comune di Cassano allo Ionio in provincia di Cosenza.

Alla famiglia Costa vanno i nostri migliori auguri per un futuro sempre più roseo ed i nostri ringraziamenti per aver scelto la Giovanni Malavolta srl ed il marchio New Holland Agriculture.

Trattori New Holland provincia di Cosenza

Giovanni Malavolta S.r.l. è concessionario ufficiale New Holland agriculture e New Holland Construction in Calabria nella provincia di Cosenza.

Nella nostra sede a Corigliano-Rossano trovate tutti i trattori New Holland nuovi nonché una vasta selezione di trattori New Holland usati.

Contattaci su WhatsApp